Scopri la campagna toscana
Un piccolo ma accogliente B&B nel cuore della Val D'Orcia, Patrimonio dell'UNESCO
La Locanda si presenta
Immergiti nella campagna toscana, nel tipico borgo in pietra, Castelnuovo dell'Abate. Vivrai la tranquillità della colline toscane, assaporandone la natura, ma rimanendo vicino ai luoghi e alle principali città di maggiore interesse. Sarai accolto con gentilezza e cortesia, ricche colazioni in veranda con vista sul bellissimo paesaggio toscano e dalle storiche tradizioni di queste splendide terre.
Adiacente alla Via Francigena, il B&B gode di una posizione strategica e panoramica. Situato proprio all'incrocio delle strade che provengono dalle vicine Montalcino, Siena, Grosseto e dal Monte Amiata e a soli 70 metri dalla suggestiva Abbazia di Sant'Antimo. La posizione della Locanda permette di raggiungere facilmente varie località da visitare in Toscana, come le splendide sorgenti termali curative (Terme di Petriolo, Bagno Vignoni, Bagni San Filippo, S. Casciano dei Bagni e Saturnia), la splendida Val d'Orcia, il Misterioso Monte Amiata e la Val di Chiana.
Le Camere
Standard Single
15m2 / 1 Adulto, 1 Bambino
Camera singola standard in stile toscano, ben illuminata con finestra con vista sui dintorni. Bagno comune. WI-FI e parcheggio gratuiti.
Standard Double
20m2 / 2 Adulti, 1 Bambino
Camera doppia con possibilità di letto aggiuntivo disponibile su richiesta. Vista panoramica sul giardino della Locanda. WI-FI e parcheggio gratuiti.
Superior Double
25m2 / 2 Adulti, 1 Bambino
Camera doppia più ampia con possibilità di letto aggiuntivo e bagno privato. Vista panoramica sulla Val d'Orcia. WI-FI e parcheggio gratuiti.
La Casa Vacanze
Appartamento privato con cucina, bagno e possibilità di un letto aggiuntivo opzionale. Vista panoramica sulla Val d'Orcia. WI-FI e parcheggio privato gratuito.

La Casa Vacanze
Appartamento privato con cucina, bagno e possibilità di un letto aggiuntivo opzionale. Vista panoramica sulla Val d'Orcia. WI-FI e parcheggio privato gratuito.
GALLERIA
Dicono di noi


Catia Alfatti


Abbiamo mangiato bene e ci siamo anche divertiti, ci torneremo sicuramente
Paride Bertoni


Siraj Kapasi
